Backup4all è un programma di semplice utilizzo che permette di creare copie di backup dei propri file su disco rigido. Anche l’utente meno esperto potrà creare in poco tempo la configurazione di backup a lui ottimale, grazie anche ad un’interfaccia grafica semplice e chiara: il numero dei pulsanti è ridotto all’essenziale, per un utilizzazione il più possibile diretta e rapida delle funzionalità che il programma offre.
Per tutti i lettori di pc Open è possibile avere l'ultima versione di Backup4all ad un prezzo speciale: all'indirizzo http://www.backup4all.com/backup4all15.php?src=151 è possibile acquistare il prodotto con uno sconto del 20% e quindi spendendo solo 36 dollari. Tra le molte innovazioni della versione 2.3 vi è il supporto della lingua italiana, l'interfaccia ridisegnata ancora più chiara e intuitiva, la possibilità di masterizzare direttamente su CD e DVD e una funzione di controllo sull'integrità dei dati appena copiati.
Sito del produttore: http://www.backup4all.com/
Installazione: Per registrare la versione gratuita di Backup4all 1.5 e poterlo così utilizzare senza alcuna limitazione è necessario, una volta installato il programma, selezionare "Help" e quindi "Register" dalla barra di Stato.
Inseriamo quindi i seguenti dati nell'ordine richiesto
Registration name: Pc Open
Purchase number: 151
Key di registrazione: RS1AIH1DDC5NX467S3XMGXR3TRQVI2KPE
Non resta che clicare sul pulsante "Register" per completare la procedura e utilizzare Backup4all in versione completa.
Disinstallazione: standard. Usare Pannello di Controllo, voce Installazione Applicazioni.
|